CHI SIAMO

L’Ospedale Veterinario di Montichiari, inaugurato nel 1993, è stata la prima struttura della provincia di Brescia a offrire  il servizio di Pronto Soccorso H24, attività continuata per 30 anni con disponibilità e dedizione. Dal 1° luglio 2023 il Pronto Soccorso H24 notturno e festivo è chiuso. Oggi siamo operativi tutti i giorni, dalle 9 alle 23 da lunedì a sabato (festività escluse) e la domenica dalle 9 alle 12 e  dalle 15 alle 19.

La struttura è facilmente accessibile e di grande visibilità, sorge su un’area di circa 10.000 mq vicina alla strada provinciale Lonato-Montichiari. Ha un ampio parcheggio antistante e un accesso carraio dedicato ai pazienti in entrata.

All’interno vi è un ampia sala di attesa con reception, due ambulatori per le visite, due sale operatorie, una sala rx e un laboratorio analisi. E’ presente inoltre un ampio locale dedicato alla degenza, attrezzato anche per pazienti che richiedono periodo di ospedalizzazione prolungati.